Volley 2002 Forlì: sabato 14 marzo una rappresentanza della squadra parteciperà alla festa della pallavolo di Civitella di Romagna
Autore: Lega Volley Femminile
13 Marzo 2015

Nel pomeriggio di sabato 14 marzo una rappresentanza delle pallavoliste e dello staff della Volley 2002 sarà in visita alla Festa della Pallavolo che si terrà a Civitella di Romagna.

La giornata avrà il seguente programma: dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la palestra di Civitella di Romagna, si terrà un torneo amatoriale di pallavolo; alle ore 19.00, presso la Sala Don Francesco Parrocchia di Cusercoli, Federica Lisi Bovolenta presenterà il libro “Non ci lasceremo mai, la mia vita con Bovo”. Interverranno Claudio Milandri, sindaco di Civitella di Romagna, e il parroco don Massimo Masini; alle ore 20.30 avrà luogo la cena di solidarietà per la raccolta fondi destinata al “’progetto defibrillatore”.

L’evento, a cui tutta la cittadinanza è invitata, è reso possibile grazie al patrocinio del Comune di Civitella di Romagna, in collaborazione con Proloco e Parrocchie di Civitella e Cusercoli, ASD Civitella Calcio, C.S.I. e Avis sezione di Civitella.

Visualizza sponsor