E’ stata ufficializzata in queste ore la nuova partnership, frutto di un accordo già stabilito nel 2014, che legherà Volley 2002 Forlì e Cariromagna fino al termine della stagione di A1 tuttora in corso. Insieme al Presidente Giuseppe Camorani, ne hanno dato notizia lo staff e i vertici della società.
La squadra forlivese, attualmente nella parte bassa della classifica, sarà impegnata nelle ultime partite di questo campionato in un tentativo di rimonta, arduo ma ancora possibile.
Per la società forlivese Volley 2002 e per le sue giocatrici, la notizia della sponsorizzazione effettuata da Cariromagna fino al termine della stagione 2014/2015, rappresenta un incentivo in più a non mollare e a continuare a lottare per portare avanti e sostenere il sogno della grande pallavolo in rosa, nato a Forlì oltre 20 anni fa.
Il Presidente di Cariromagna, Dott. Sergio Mazzi, e il Direttore Generale, Dott. Mauro Federzoni, hanno sottolineato che lo storico Istituto forlivese – pur nell’attuale difficile congiuntura economica – conferma il proprio ruolo di banca del territorio, vicina alle più importanti espressioni della realtà sociale locale, di cui la Volley 2002 Forlì è parte.