Tenaglia Abruzzo Volley
10/01/2025
GARA DI CARTELLO
Per il secondo impegno consecutivo al PalaBCC di Vasto, le rossoblu sono impegnate a dare tutto il loro massimo per l’importante scontro in program...
LeggiImpresa proibitiva per la Volley 2002 Bologna che domani sera (ore 20,30), al Pala Banca Marche di Pesaro, cercherà il pass per i Quarti di Finale dei Play Off Scudetto. “Mission impossible”, o quasi, dopo la sconfitta interna contro la KGS Robursport per 3-0 in un mercoledì da dimenticare in fretta. Parola d’ordine: riscatto.
Al Pesaro basterà un set per passare il turno, mentre il Bologna dovrà vincere 3-0 e portare la gara al Golden Set.
Ieri e soprattutto oggi, patron Camorani ha alzato la voce e ha chiesto a tutti, squadra e staff tecnico, il massimo dell’impegno nel match che potrebbe scrivere la parola fine alla stagione della Volley 2002.
Con Lipicer-Samec ai box, Beltrami potrebbe riproporre lo stesso sei uno di partenza di mercoledì, dando fiducia a Ventura dall’inizio in coppia con Arimattei. Poi toccherà a Petrucci far girare la distribuzione come un orologio svizzero. Insomma Bologna non vuole mollare, anzi a Pesaro andrà con il coltello fra i denti.
La Kgs di contro, giocherà senza concedere nulla alla Volley 2002 per centrare la qualificazione e proseguire nel sogno Scudetto.
Diretta della partita su Radio International Bologna 89,8 a partire dalle ore 18, mentre lunedì 15 aprile (ore 22,30) la differita del match su Nuova Rete (canale 110 dtt).