Volley 2002 Forlì Bologna: a Pesaro gara da dentro-fuori
Autore: Lega Volley Femminile
13 Aprile 2013

Impresa proibitiva per la Volley 2002 Bologna che domani sera (ore 20,30), al Pala Banca Marche di Pesaro, cercherà il pass per i Quarti di Finale dei Play Off Scudetto. “Mission impossible”, o quasi, dopo la sconfitta interna contro la KGS Robursport per 3-0 in un mercoledì da dimenticare in fretta. Parola d’ordine: riscatto.

Al Pesaro basterà un set per passare il turno, mentre il Bologna dovrà vincere 3-0 e portare la gara al Golden Set.

Ieri e soprattutto oggi, patron Camorani ha alzato la voce e ha chiesto a tutti, squadra e staff tecnico, il massimo dell’impegno nel match che potrebbe scrivere la parola fine alla stagione della Volley 2002.

Con Lipicer-Samec ai box, Beltrami potrebbe riproporre lo stesso sei uno di partenza di mercoledì, dando fiducia a Ventura dall’inizio in coppia con Arimattei. Poi toccherà a Petrucci far girare la distribuzione come un orologio svizzero. Insomma Bologna non vuole mollare, anzi a Pesaro andrà con il coltello fra i denti.

La Kgs di contro, giocherà senza concedere nulla alla Volley 2002 per centrare la qualificazione e proseguire nel sogno Scudetto.

Diretta della partita su Radio International Bologna 89,8 a partire dalle ore 18, mentre lunedì 15 aprile (ore 22,30) la differita del match su Nuova Rete (canale 110 dtt).

Visualizza sponsor