Dopo Giulia Carraro, un’altra giocatrice della Volley 2002 risponde presente alla chiamata in Nazionale Juniores. E’ il libero Simona Minervini, quest’anno tra i migliori di tutta la Serie A1 e punto di forza della Volley 2002.
La giocatrice, classe 1994, è stata convocata dal CT Davide Mazzanti per un collegiale in programma da domenica 19 maggio al Centro Federale Pavesi di Milano. “Una grande soddisfazione – spiega Simona Minervini – perché questa chiamata in azzurro arriva al termine di una stagione lunga, impegnativa e anche piena di soddisfazioni personali avendo disputato il campionato di Serie A1 da titolare con la maglia della Volley 2002 Forlì Bologna”.
Primo collegiale con la Nazionale Juniores, ma Simona ha le idee chiare: “Intanto per me è un onore avere la possibilità di poter prendere parte a questo collegiale dove darò il massimo. Mi piacerebbe poter far parte della rosa che parteciperà ai Mondiali di categoria e per questo farò di tutto per convincere il CT Mazzanti. Sono carica e determinata”.