Volley 2002 Forlì Bologna: domani a Urbino per l’ultima di regular season
Autore: Lega Volley Femminile
5 Aprile 2013

Ultima fatica del girone di ritorno per la Volley 2002 Bologna, attesa domani sera dalla trasferta di Urbino (ore 20,30) contro la Chateau d’Ax Urbino, prima dello start up dei Play Off Scudetto.

Coach Beltrami non vuole cali di concentrazione e ha chiesto alle rossoblù di chudere la stagione regolare con una prova importante: “La gara di Urbino rappresenta per noi un test importantissimo in chiave Play Off. Puntiamo al risultato di prestigio contro una squadra che ad inizio stagione ha preso parte alla prima fase della Champions League”. Urbino è reduce dalla vittoria di Torino per 3-1: “Sono una squadra temibile in ogni reparto. Sette giorni la Chateau d’Ax hanno espugnato il PalaRuffini, impresa non da tutti. Domani abbiamo l’occasione di misurarci con un’avversaria alla nostra portata e con cui ce la possiamo giocare alla pari”.

Nessun problema di formazione per l’allenatore di Omegna che schiererà Petrucci al palleggio, opposta Brussa, Lipicer-Samec e Arimattei di banda, Stufi e Milos al centro, Minervini libero. Le padrone di casa, agli ordini di Donato Radogna, dovrebbero schierare la diagonale Dall’Igna-Van Hecke, Crisanti e Dugandzic al centro, Santini e Negrini di banda, Croce libero. Arbitreranno Ugo Feriozzi e Bruno Frapiccini.

Diretta della partita sulle frequenze di Radio Bologna International 89.8 a partire dalle ore 20,30 con radiocronaca di Piero Giannico. L’incontro sarà poi trasmesso in differita tv su Nuova Rete, lunedì 8 aprile alle ore 22,30.

Visualizza sponsor