Volley 2002 Forlì Bologna: doppio successo per l’Under 16 di Glenda Piolanti
Autore: Lega Volley Femminile
15 Febbraio 2013

Continua senza soste il cammino delle formazioni giovanili della Volley 2002 Forlì Bologna nei campionati giovanili.

Si ferma dopo una striscia di undici vittorie consecutive, il cammino immacolato della formazione di Leo Incorvaia nel campionato di Serie D. Lo stop, arriva in casa della vice-capolista Cral E. Mattei Pallavolo che batte in poco più di un’ora la squadra rivelazione del torneo con il punteggio di 3-0 (25-17; 25-13; 28-26). Le ragazze di Incorvaia, incappano nella classica serata-no, complici anche le non perfette condizioni fisiche di alcune giocatrici. In classifica, la Volley 2002 viene raggiunta al quarto posto dall’Aics Forl’ a quota 30 punti. Nel prossimo turno, il 16° della regular season (sabato 16 febbraio – ore 18), le ragazze rossoblù cercheranno di ritrovare il sorriso contro la terza forza del campionato, l’Asd Aldini Virtus Cesena (36 punti), davanti al pubblico amico.

Lacrime amare anche per la compagine di 1^ Divisione allenata da Francesco Chimisso, cadute in casa sotto i colpi di una corsara Aics Junior Volley con il punteggio di 1-3. Prossima partita venerdì 22 febbraio alle ore 21.00 nella tana del Capo del Molo Cesenatico.

Nel campionato Under 18 anche la Libertas Cappelletti Volley Forlì deve inchinarsi allo strapotere della Volley 2002 di Francesco Chimisso che lascia solo briciole alle avversarie. Un 3-0 tondo che permette alle rossoblù di proseguire il proprio cammino per il primato. Mercoledì 20 febbraio il prossimo match (18.45) in casa della Volley Sammartinese.

La copertina di questa settimana spetta all’Under 16 di Glenda Piolanti capace di violare al tie-break l’ostico campo della Volley Sammartinese e di ripetersi, davanti al pubblico di casa con la Longiano Endas battuta 3-0. La mano e il lavoro di Piolanti comincia a dare risultati importanti e la squadra inizia a prendere confidenza le avversarie più quotate. Squadra, ora, subito al lavoro in attesa del sfida contro la Virtus Cesena 2010 in programma, a Cesena, mercoledì 20 febbraio alle ore 19,30.

Senza punti, infine, la trasferta per la Volley 2002 in casa della Volley Sammartinese nel campionato Under 14. Il 3-1 finale lascia l’amaro in bocca poiché la squadra rossoblù ha sciorinato una buona pallavolo.

Visualizza sponsor