Ancora in evidenza il settore giovanile della Volley 2002 Forlì nei campionati provinciali e regionali di categoria.
In serie D, la formazione di Leo Incorvaia stende 3-1 la Zurich Volley Club Cesena (18 punti) confermandosi splendida quarta forza del torneo con 43 punti. Contro le avversarie, la formazione rossoblù ha giocato con il cuore oltre la rete chiudendo l’incontro nel quarto set tra gli applausi del pubblico amico. Nella prossima partita (5 aprile ore 20,45), la Volley 2002 sarà attesa dalla difficile trasferta sul campo della Personal Zucchero Olimpianova (29 punti).
Inatteso stop, invece, per la formazione Under 18 di Francesco Chimisso impegnata nella fase regionale. Nella terza gara della post season, la Teodora Torrione ferma la Volley 2002 con un netto 3-0.
Perde anche l’Under 14 di Mauro Giannetti che cede il passo 3-0 in casa della Libertas Volley Forlì. Nonostante una buona prova corale, sono le padrone di casa a dimostrare maggior concretezza sotto rete. Contro la Romagna in Volley 00-01 l’occasione del riscatto (24 aprile ore 18,30).
Blitz esterno per l’Under 12 di Monia Milandri che s’impone 2-1 in casa della Longiano Endas. Prova maiuscole delle terribili ragazzine rossoblù che dimostrano di aver il passo giusto per confermarsi tra le big del campionato.