Risultati in chiaroscuro per le giovanili della Volley 2002 Forlì.
In Serie D, bel successo delle ragazze di Leo Incorvaia che battono 3-2 il Faenza e conquistano due punti d’oro che blindano di fatto il quarto posto in classifica. Con i Play-Off Promozione alle porte, la squadra ha fornito una prova di carattere e di forza. Nella prossima partita (19 aprile ore 21), sfida alla capolista Pallavolo Porto Fuori che ha conosciuto l’unica sconfitta della stagione, proprio in casa delle rossoblù di Incorvaia.
In Prima Divisione, tre ko consecutivi, tutti in trasferta, per la formazione di Francesco Chimisso, battuta in sequenza dalla Longiano Endas (3-0), dal Capo del Molo Cesenatico (3-0) e dal GKS Santa Sofia (3-1). In classifica resta ferma a quota 8 punti. Nel prossimo incontro (22 aprile ore 20.30), la Volley 2002 attende la Pallavolo Endas Cesena. Continua, invece, la preparazione per l’Under 18, attesa dalla difficile trasferta in casa del Volley Club Cesena (29 aprile ore 20), nella terza partita della 2^ fase provinciale. Dopo i successi su Volley Sammartinese in trasferta per 3-0 e in casa, sempre 3-0, contro la Volley Club Cesena, le rossoblù di Chimisso sono chiamate a confermare il primo posto in classifica.
Zero punti, ma tanti applausi per le ragazze di Glenda Piolanti che perdono in casa 3-0 contro la Romagna in Volley 97-98 giocando comunque una partita su buoni livelli. Il 19 aprile (ore 19,00) l’occasione per ritornare a sorridere contro la Libertas Cappelletti Volley Forlì.
Sconfitta per 3-0, anche per l’Under 14 di Mauro Giannetti che cede il passo sul campo della Libertas Volley Forlì D. Nonostante cuore e grinta, la Volley 2002 non riesce ad imporsi e alla fine fanno festa le giocatrici della Libertas. Prossima partita il 24 aprile (ore 18,30) contro la Romagna in Volley 00-01.
Stop, infine, anche per l’Under 12 di Monia Milandri, sconfitta 3-0 in casa della Libertas Volley Forlì. Prossima partita il 23 aprile (ore 17,45), quando le baby terribili della Volley 2002 ospiteranno la Volley Sammartinese.