Volley 2002 Forlì Bologna: le giovanili sempre in primo piano
Autore: Lega Volley Femminile
10 Maggio 2013

Settore giovanile sempre in primo piano. In Serie D, archiviata la regular season – con il successo per 3-0 in casa delle ‘cugine’ dell’Aics Forlì – riflettori puntati ora sui Play Off Promozione. La Volley 2002 è attesa domani pomeriggio alle ore 18 dalla sfida casalinga contro le bolognesi della Pizzeria Tomi PGS Bellaria, valevole per Gara-1 degli Ottavi di Finale. Match da vincere a tutti i costi e far valere il fattore campo. Gara-2, invece, si disputerà il 14 maggio (ore 21) a Bologna.

Corsara la compagine di Francesco Chimisso, nel campionato di 1^ Divisione, che sbanca il campo della Volley Sammartinese per 3-2 nell’ultima giornata del campionato. Un’impresa che pone l’accento sull’ottimo percorso di crescita compiuto dalle giovani rossoblù.
Sconfitta interna, intanto, per la Volley 2002 nel turno n. 2 della seconda fase provinciale. A violare il campo di Vecchiazzano ci pensa la cinica Volley Sammartinese che grazie al 3-0 finale raggiunge proprio le forlivesi al primo posto con 9 punti, ma per effetto del miglior quoziente ‘punti subiti’ la Volley 2002 passa così al turno successivo.

Brillante successo per l’Under 14 allenata da Mauro Giannetti che si sbarazza per 3-1 della volitiva Volley Sammartinese davanti al pubblico di casa e ora punta al bis contro la Romagna in Volley 99. Infine, nel campionato Under 12, la Volley 2002 Forlì conquista il secondo posto finale battendo a domicilio per 3-0 la Dinamica. Un piazzamento di prestigio per le future campioncine allenate da Monia Milandri.

Visualizza sponsor