Volley 2002 Forlì Bologna: nel segno di Sportube.tv
Autore: Lega Volley Femminile
20 Febbraio 2013

Ancora tanto ritorno di immagine e comunicazione per la Volley 2002 Bologna con sportube.tv, la web tv ufficiale di Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Domani, giovedì 21 febbraio, a partire dalle ore 18, infatti, la giocatrice slovena Tina Lipicer-Samec sarà l’ospite d’onore della sesta puntata di “Volley View”, la trasmissione settimanale condotta da Walter Astori e Cecilia Rolando dedicata al Campionato di Serie A1 e alle sue stelle.

L’esperta slovena, schiacciatrice della squadra di Alessandro Beltrami, sarà a completa disposizione degli utenti che le potranno anche rivolgere domande in diretta attraverso la pagina Facebook di Sportube WebTv.

Non solo. Oggi, infatti, la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha ufficializzato la programmazione, su Raisport e sportube.tv, delle partite relative alle ultime cinque giornate del girone di ritorno del 68° Campionato di Pallavolo Serie A1 Femminile 2012/13. La gara, Volley 2002 Bologna – Unendo Yamamay Busto Arsizio del 24 marzo 2013 e valevole per la 20^ giornata sarà trasmessa in diretta su sportube.tv a partire dalle ore 18.

Non resta altro, dunque, che digitare www.legavolleyfemminile.it, www.sportube.tv o www.volleyforlibologna.it e continuare a godersi lo spettacolo della grande pallavolo italiana, nel segno della Volley 2002 Bologna.

Visualizza sponsor