Volley 2002 Forlì Bologna: per Cvetanovic stagione finita. Sei mesi di stop
Autore: Lega Volley Femminile
31 Gennaio 2013

Stagione finita per Marina Cvetanovic, la forte attaccante slovena, infortunatasi durante Bologna-Giaveno del 20 gennaio scorso dopo aver siglato il punto del 14-6 al tie-break.

L’esito della risonanza magnetica e dei test clinici cui Cvetanovic è stata sottoposta dal dott. Gianluca Ghirardini, hanno evidenziato “la rottura del legamento crociato anteriore e lesione del menisco mediale”. Previsti sei mesi di stop.

L’equipe medico-sanitaria della Volley 2002 Bologna, composta dal dott. Andrea Soldati e dai fisioterapisti dott. Stefano Sabatini e dott. Riccardo Luisi continuerà a seguire con scrupolosità il percorso di pre-ospedalizzazione della giocatrice, finalizzato alla programmazione diagnostica e terapeutica preoperatoria.

L’opposta slovena, regina della 13^ giornata, chiude così il 68° Campionato Pallavolo Serie A1 Femminile al 9° posto della classifica generale delle migliori attaccanti con 158 punti realizzati in 11 partite (39 set disputati).

A Marina Cvetanovic, gli auguri sinceri di una pronta guarigione da parte della Società, dello staff tecnico e rosa giocatrici della Volley 2002 Bologna.

Visualizza sponsor