Volley 2002 Forlì Bologna: promozioni speciali per le società sportive in occasione della partita contro Piacenza
Autore: Lega Volley Femminile
1 Marzo 2013

Tutti al PalaDozza! Con la Volley 2002 Bologna in ascesa, numerose sono state le richieste fino ad oggi pervenute in società per assistere alla partita con la corazzata Rebecchi Nordmeccanica Piacenza di Gianni Caprara. Proprio al fine di incentivare la presenza sugli spalti del PalaDozza mercoledì 6 marzo (fischio d’inizio della partita è alle ore 20,30), la Volley 2002 comunica che le società che si prenoteranno inviando una mail all’indirizzo icotvolley@icot.it indicando il numero di partecipanti, avranno diritto all’ingresso ridotto a 5 euro anziché 10 (valido per atleti, genitori, accompagnatori).

Inoltre ogni 10 paganti, la società avrà diritto ad un biglietto omaggio. I biglietti saranno poi ritirati e pagati alla cassa accrediti di Via Nannetti, aperta dalle ore 19.30.

Infine, la società che si presenterà con il gruppo più numeroso alla partita, avrà diritto a 10 biglietti omaggio per la partita contro le Campionesse d’Italia della Unendo Yamamay Busto Arsizio (domenica 24 marzo – PalaDozza) e nell’occasione sarà premiata con un pallone autografato da tutte le ragazze della formazione di Alessandro Beltrami.

Visualizza sponsor