Volley Bergamo: si chiude venerdì la prima fase della campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
18 Luglio 2007

Si chiude venerdì 20 luglio, con la scadenza del diritto di prelazione per i vecchi abbonati, la prima fase della Campagna Abbonamenti del Volley Bergamo.
Sono già molti i supporters rossoblù che non si sono lasciati scappare l’occasione di riconfermare la propria presenza al PalaNorda anche per il prossimo campionato, dimostrando di apprezzare il blocco dei prezzi e l’omaggio previsti per chi sottoscriverà il nuovo abbonamento. 
PREZZI INVARIATI
Prezzi bloccati per la terza stagione consecutiva. La tessera 2007/2008 consentirà di assistere alle gare delle Campionesse d’Europa agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2006/2007: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e per quelle della Coppa Italia disputate presso il PalaNorda di Bergamo.

TUTTA LA FAMIGLIA AL PALANORDA? CONVIENE
Se mamma e papà sottoscrivono l’abbonamento per la nuova stagione della Foppapedretti Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni possono usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.

PALLAVOLO SUPERVOLLEY IN REGALO
La Tessera 2007/2008 porta con sé un omaggio incredibile: l’abbonamento per un’intera stagione alla rivista Pallavolo Supervolley, il mensile interamente dedicato al pianeta volley, con curiosità, interviste e news in esclusiva per gli amanti della pallavolo. Una guida indispensabile che il Volley Bergamo regala ai tifosi più affezionati!

QUANTO COSTA ABBONARSI
Abbonamento Ridotto FAMILY (6-18 anni) E. 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) E. 80,00
Abbonamento Intero E. 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata E. 168,00
Abbonamento Tribuna Centrale  E. 237,00
ingresso gratuito fino a 5 anni

E’ possibile prenotare la tessera 2007/08 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00. I possessori della tessera valida per la stagione 2006/2007 potranno far valere il diritto di prelazione (per i settori di Tribuna Centrale e di Tribuna Numerata) entro il 20 luglio 2007.


IL CAMPIONATO 2007/2008. Ha assunto un volto definitivo il Campionato Italiano 2007/2008 con l’ufficializzazione, da parte della Lega Pallavolo Femminile, delle dodici formazioni partecipanti. Diverse le novità: le neopromosse Busto Arsizio e Sassuolo, l’acquisizione dei diritti di Padova da parte di Forlì, retrocessa al termine della stagione scorsa, e il trasferimento, per le gare interne, della Minetti Infoplus a Imola. Questo l’elenco completo:
Asystel Novara
Pieralisi Volley Jesi
Robursport Pesaro
Volley Bergamo
Minetti Infoplus Imola
Pallavolo Sirio Perugia
Chieri Volley
Volley 2002 Forlì
Jogging Volley Altamura
Santeramo Sport
Futura Volley Busto Arsizio
Sassuolo Volley
Il calendario degli incontri verrà diramato tra la fine di luglio e i primi giorni di agosto.
 

Visualizza sponsor