FGL-Zuma Castelfranco Pisa
22/11/2024
LA FGL-ZUMA A MACERATA PER TENTARE IL BLITZ
Castelfranco Pisa domenica (ore 17) è attesa da una nuova difficile trasferta, stavolta sul campo della Cbf Balducci Hr La centrale Colzi: «Giochi...
LeggiLe vacanze non sono ancora iniziate per il VolleyClub Busnago, che continua la propria inarrestabile marcia verso la costruzione della formazione che il prossimo anno calcherà nuovamente i parquet di serie A2.
Dopo l’annuncio di Stefania D’Agostino arriva anche l’atro nome nel ruolo di palleggiatrice e questa volta è quello di Ilaria Demichelis. La giovane palleggiatrice, classe 1987, si appresta ad affrontare la prima stagione della sua carriera in serie A2, dopo aver vestito le maglie di Asti e Castellanza, militanti nel campionato di serie B1.
“Sono molto contenta che il prossimo anno vestirò i colori di Busnago, per me è un onore – esordisce Ilaria alla sua prima intervista da busnaghese – fino ad ora ho avuto solo il Volley Club come avversaria, ed è per questo che conosco già qualche mia nuova compagna. Per me quest’anno si tratta di un esordio importante, quindi mi aspetta una stagione difficile in cui dovrò lavorare molto, soprattutto in allenamento, per farmi trovare pronta ad ogni chiamata del coach. Grazie alla possibilità che mi è stata data di potermi allenare con giocatrici di alto livello, cercherò di apprendere il più possibile e dimostrare tutto il mio valore”.
Ilaria Demichelis, quindi, è pronta quindi per iniziare la propria avventura in neroarancio, a gettarsi con anima e corpo in questa categoria, alla corte i coach Davide Delmati, con tutte le migliori intenzioni.
“Sarà un campionato difficile e dovremo dare il massimo – conclude la giovane palleggiatrice – ma sono certa del valore della squadra e della bravura delle mie compagne, quindi ci sono tutte le possibilità per disputare un campionato da protagonisti. A livello personale cercherò di dare il massimo, di apprendere il più possibile e di concludere la prossima stagione con un bagaglio tecnico migliore, per essere all’altezza degli obiettivi fissati dalla società e per crescere come giocatrice”.