Volley Club Busnago: confermate Franco e Bonetti, in arrivo una nuova alzatrice
Autore: Lega Volley Femminile
30 Giugno 2010


Dopo l’annuncio delle due centrali Zuleta e Labate, a Busnago è tempo di rinnovi e questa settimana i due nomi eccellenti sono quelli di Ester Franco e Marika Bonetti (nella foto).

Le due schiacciatrici, che anche nella scorsa stagione hanno difeso i colori della pallavolo busnaghese, hanno deciso di continuare la propria avventura in nerarancio e anche per la stagione 2010/11 lotteranno sul parquet del PalaBusnago. “E’ una grande gioia fare parte della Volley Club Busnago anche per i prossimo anno – commenta Marika Bonetti – questo rinnovo è un grande onore, perché vuole dire che la società ha apprezzato il mio lavoro e i miei sacrifici. Quella appena conclusa è stata una stagione fantastica, sarebbe fantastico ripetere le nostre gesta, ma sono sicura che, assieme alle mie compagne, riusciremo a toglierci qualche altra soddisfazione”.

Anche per Ester Franco la gioia più grande è quella di poter nuovamente vestire la maglia della pallavolo busnaghese: “A fine stagione ho ricevuto diverse offerte, ma quando la dirigenza di Busnago mi ha contattato per propormi il rinnovo, non ho più voluto sentire parlare delle altre proposte. Se l’anno scorso è stato fantastico, quello che verrà sarà ancora meglio, ne sono certa, perché assieme alle compagne, che come me hanno rinnovato, potremo fare sentire anche le nuove arrivate come se fossero a casa loro. Creeremo un grande gruppo che è alla base di tutti i successi di una formazione”.

Dopo la chiusura del mercato in entrata per i ruoli delle centrali, con il trio Bruno, Labate e Zuleta a garantire copertura sottorete, appare sempre più chiaro il disegno di Davide Delmati anche per le schiacciatrici, con Franco e Bonetti in prima linee come bocche di fuoco nerarancio.

Restano pochi dettagli anche per la conferma dell’arrivo di una nuova palleggiatrice, che entro fine settimana dovrebbe concludere la trattativa ed approderà ufficialmente nella famiglia busnghese, non serve altro che attendere, dunque, prima di scoprire quale saranno le scelte conclusive della società di Busnago.

Visualizza sponsor