Continua il grande lavoro del Volley Club Busnago in preparazione alla stagione che si sta aprendo e fra le numerose notizie, non poteva arrivare quella tanto sperata del proseguo del sodalizio con Ristò.
Anche lo scorso anno le due società sono state affianco durante tutta la stagione e dati i recenti successi non poteva che continuare, nonostante il cambio in regia all’interno del ristorante busnagehse. “Sono qui da pochi mesi – commenta Gabriele Duranti, nuovo direttore del ristorante situato presso il Globo di Busnago – e appena mi si è presentata la possibilità di continuare questa avventura iniziata dal mio predecessore, non ho avuto alcun dubbio e abbiamo siglato l’accordo che ci lega anche quest’anno a questa società sportiva. Per noi è un vero onore avere la possibilità di ospitare queste atlete fra i nostri clienti, perché la loro scelta per noi significa molto”.
Per tutta la stagione le ragazze del Volley Club e tutti gli addetti al lavoro potranno beneficiare dello sconto a loro riservato, per poter mangiare sempre nel rispetto della genuinità e della freschezza, capisaldi del Ristò. “E’ bello sapere che anche delle atlete professioniste vengono a mangiare presso il nostro ristorante – conclude Gabriele Duranti – perché la vita di uno sportivo parte proprio dall’alimentazione e questo non può altro che significare che la grande varietà dei nostri piatti rispecchia tutte le richieste che una vita sana richiede. Sarà un piacere cercare di soddisfare tutte le esigenze di queste nostre clienti, perché prima di essere il loro ristorante di fiducia, siamo anche i loro tifosi e speriamo in una stagione da vere protagoniste anche insieme a noi”.