Savino Del Bene Scandicci
29/12/2024
Maledizione Infranta! Ci vediamo in Final Four!
Maledizione infranta! La Savino Del Bene Volley vince il remake della sfida dei Quarti di Finale di Coppa Italia contro il Volley Bergamo e, invert...
LeggiTanta pallavolo femminile sarà trasmessa sulle reti televisive terrestri e satellitari nel mese di novembre, secondo il seguente calendario.
Mese di ottobre:
Martedì 29 ottobre ore 20.30: Danone Palermo – Metodo Infoplus Vicenza, differita Rai Sport Satellite. (la gara si gioca domenica 27 alle ore 17.30).
Mese di novembre:
Sabato 2 novembre ore 18.00: Asystel Novara – Radio 105 Foppapedretti Bergamo, diretta su Tele + Nero.
Domenica 3 novembre ore 18.30: Teodora Ravenna – Volley Modena, diretta Rai Sport Satellite.
Domenica 10 novembre ore 18.30: Metodo Infoplus Vicenza – Asystel Novara, diretta Rai Sport Satellite.
Sabato 16 novembre ore 20.30: Icot Impianti Forlì – Johnson Matthey Spezzano, diretta Rai Sport Satellite.
Sabato 23 novembre ore 15.15: Despar Perugia – Banca Romanelli Firenze, Rai Tre, orario da definire.
Sabato 23 novembre ore 18.00: Volley Modena – Monte Schiavo Banca Marche Jesi, diretta Tele + Nero.
Sabato 30 novembre: Tally All Star Game, Rai Tre, orario da definire.
ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI SMAU A MILANO
LE GRANDI CAMPIONESSE DEL VOLLEY FEMMINILE
ALLO STAND DELLA LG ELECTRONICS/FONT>
LG Electronics, da tre anni Main Sponsor del Campionato di Pallavolo Femminile serie A1 e A2 (e da quattro di quello maschile), in occasione di SMAU 2002 che si tiene a Milano dal 24 al 28 ottobre, ospiterà presso il proprio stand i grandi campioni della pallavolo italiana.
Francesca Piccinini (Radio 105 Foppapedretti Bergamo) e Darina Mifkova (Volley Modena), dopo la conquista del magico titolo mondiale a Berlino, saluteranno i visitatori dello stand LG rispettivamente nelle giornate di venerdì 25 e di lunedì 28. Le due grandi atlete firmeranno autografi, racconteranno l’emozionante esperienza dei mondiali e mostreranno la loro abilità sportiva.
Durante i cinque frenetici giorni di SMAU 2002 lo stand LG verrà anche visitato da numerosi pallavolisti di serie A1 e A2 come gli atleti della Asystel Milano, della Estense 4 Torri Ferrara e della Copra Ventaglio Piacenza.
Sabato 26, presso lo stand LG, sarà anche possibile incontrare un test-driver della Minardi che spiegherà i segreti dei piloti di F1 e sarà a disposizione del pubblico per soddisfare curiosità e rispondere a qualsiasi domanda.