Una nuova avventura con a fianco il determinante contributo del nuovo main sponsor: sarà targato Esse-ti Telecomunicazioni il Volley Loreto Femminile 2010/2011 nel prossimo campionato di serie A2. La società sportiva loretana, però, prima di tutto intende ringraziare la Sì Supermercati che, con la preziosa collaborazione prestata sin dai tempi della serie D, ha portato il Volley Loreto Femminile a scalare le varie categorie fino ad arrivare alle vette della pallavolo nazionale, con la promozione in A2 nel 2009 e la successiva brillante salvezza ottenuta.
Da oggi si guarda al futuro e ad un nuovo ciclo: l’azienda Esse-ti del presidente Massimo Baldoni, che lavora nel campo delle telecomunicazioni, dopo tante stagioni al fianco della Pallavolo Loreto maschile, passa dunque alla sponda femminile, sposando e sostenendo in pieno il progetto donne della società del presidente Sandro Picchio e del direttore sportivo Francesco Delvecchio.
“Dopo tanti anni di soddisfazioni con la squadra maschile, insieme alla quale abbiamo realizzato un progetto di crescita, dalla serie B alla A2, fino alla A1, raggiungendo numerosi traguardi prestigiosi, come appunto la promozione nel massimo campionato nel 2009, la Esse-ti ricomincia la nuova stagione come sponsor principale della squadra femminile di Loreto. Vorremmo iniziare un nuovo ciclo con le ragazze, sposando un progetto che vince e convince, fare insieme lo stesso percorso di crescita vissuto con la squadra maschile”, dice il presidente Esse-ti, Massimo Baldoni.
“La Esse-ti Telecomunicazioni è un’azienda dinamica, guardiamo al futuro con ottimismo – continua Baldoni – Io e gli altri due soci di Esse-ti Telecomunicazioni, Bruno Senigagliesi e Luigi Gasparrini, abbiamo passione per questo sport, questa società e il pubblico di Loreto, e riverseremo l’amore per la pallavolo affiancando il nuovo progetto del Volley Loreto Femminile. Siamo certi che vivremo una bella stagione, di alto livello, nel secondo storico anno in serie A2 per quella che ora è la Esse-ti Loreto. Ci piace questa nuova scommessa, da vincere come già successo con la squadra maschile”.