Si torna in campo, domani, per il turno di andata dei quarti di finale di Coppa Italia di serie A2: al PalaMacchitella arriva il forte Parma, una delle quadre più in forma del momento. Un altro proibitivo impegno per il sempre rimaneggiato San Vito che, dalla sua, oltre al fattore campo, cercherà di far valere il grande entusiasmo che deriva dall’aver colto, domenica scorsa in campionato, altri tre preziosi punti in trasferta, a Donoratico.
La gara di domani (si gioca alle ore 18,30, in anticipo rispetto agli altri tre campi interessati dalla competizione) rappresenta il secondo dei cinque incontri che la formazione sanvitese è costretta a disputare nell’arco di tredici giorni: un autentico tour de force iniziato domenica in Toscana. Il San Vito è ancora a ranghi ridotti e le “superstiti” biancazzurre stanno davvero compiendo miracoli per tirare la carretta.
Ieri sera, intanto, le giovanissime Giada Gorini e Fabiola Facchinetti hanno rappresentato la squadra sanvitese al Mc Donald’s del centro commerciale Auchan di Taranto, in occasione della cerimonia di consegna di un contributo alla Fondazione Ronald Mc Donald, frutto del triangolare di beneficenza disputatosi lo scorso 17 dicembre proprio nella città jonica (nella foto, le due atlete sanvitesi insieme alle rappresentanti delle altre due squadre coinvolte, la Nati a Taranto ed il Valenzano).