Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiSi giocano domani le gare di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia di A2 e la Volley San Vito ospita, al Pala Macchitella, il Benevento.
In virtù del successo conseguito per 3-1 all’andata, nel Sannio, la formazione sanvitese può puntare decisamente al passaggio ai quarti.
Tutto l’ambiente è su di giri dopo la bella e convincente vittoria ottenuta domenica (sesta giornata di andata di A2) ai danni del temuto Aprilia. Una vittoria che ha risollevato classifica e morale. Una bella iniezione di fiducia.
In questo impegno infrasettimanale si cercheranno delle conferme: si vedrà anche domani sera, in campo, una squadra grintosa e visibilmente desiderosa di conquistare il successo pieno, come è accaduto domenica?
Se lo augurano tutti, anche perché ciò vorrebbe dire non soltanto superare questa prima fase della competizione ma caricarsi per la prossima impegnativa trasferta che sono chiamate ad affrontare le biancazzurre di coach Lo Re: per il settimo turno di andata della serie A2, infatti, domenica prossima il San Vito si reca a Cremona. Farlo con il vento in poppa non guasterebbe. Anzi.
Tornando all’impegno di Coppa di domani, va detto che il fischio di inizio è fissato alle ore 20,30; arbitreranno l’incontro Davide Prati di Pavia ed Armando Simbari di Piacenza.