Volley San Vito: domenica in trasferta a Parma
Autore: Lega Volley Femminile
7 Novembre 2008

Domenica prossima si giocano le gare valide per la quinta di andata del campionato nazionale di serie A2 di pallavolo femminile: la Volley San Vito va a far visita al rinato Parma. La formazione ducale, infatti, dopo aver steccato le prime tre gare di campionato, ha assaporato la vittoria domenica scorsa a Benevento, facendo chiaramente intendere a tutte le avversarie che la crisi di risultati è alle spalle.
Una brutta gatta da pelare, quindi, per le sanvitesi: la trasferta in Emilia Romagna rappresenta per il “sei più uno” di Cosimo Lo Re un ostacolo a dir poco proibitivo.
La conferma è nelle parole del direttore sportivo del sodalizio sanvitese, Enzo Errico: “Il Parma dispone di un organico di tutto rispetto contro il quale saremo costretti a confrontarci non essendo ancora a pieno regime, visto che da noi perdurano gli acciacchi. Georgina Pinedo ha ripreso ad allenarsi ma è in fase di recupero, mentre Alessandra Piccione è ancora ferma ai box. Non sono condizioni ottimali per affrontare una squadra che ha dimostrato di aver superato i problemi che ha avuto ad inizio di stagione”.
Il dirigente sanvitese accennava all’organico del Parma. Spiccano, in esso, le schiacciatrici straniere Jana Senkova e Lucindo Cibele, Eliana Cirilli, le opposte naturalizzate Andrea Conti e Mariana Conde, la palleggiatrice Sonia Gioria, le centrali Cristina Cruciani e Valentina Pisani.
La comitiva biancazzurra partirà domani mattina alla volta di Parma.
La gara, domenica, avrà inizio alle ore 17,30 (radiocronaca diretta su Teleradio Sanvito con streaming su volleysanvito.it), e sarà diretta da una coppia mantovana, Graziano Gelati e Gianni Prandi.

Visualizza sponsor