Volley San Vito: Gara3 contro Villa Cortese in diretta web e radio
Autore: Lega Volley Femminile
21 Aprile 2009

Fortemente voluta e meritatamente ottenuta ecco, domani sera, la “bella” dei quarti di finale per la Volley San Vito: il sestetto sanvitese, dopo aver restituito il 3-0 dell’andata, si reca nuovamente in Lombardia, sul campo del Villa Cortese, per continuare a sognare, consapevole ed orgogliosa del cammino fin qui svolto.
Villa Cortese-San Vito è l’unico dei confronti dei quarti di finale per i quali si rende necessaria la “bella”: “Già questo – commenta soddisfatto il general manager sanvitese Enzo Ardone – dimostra che, tra le squadre di seconda fascia, ossia quelle classificatesi dal sesto al nono posto, la nostra è risultata la migliore, tanto da costringere la seconda forza del campionato, il Villa Cortese, alla terza gara. La bella vittoria casalinga di domenica scorsa, poi, rappresenta un ulteriore motivo di soddisfazione. Aver regalato quella splendida prestazione al nostro fantastico pubblico non può che renderci felici e ci consente di affrontare con grande tranquillità quest’altro impegno”.
Villa Cortese e San Vito si riaffrontano domani sera a Vanzaghello (Milano) con inizio alle ore 20,30. L’incontro sarà arbitrato da Katia Bertogna di Gorizia e Sandro Costantini di Viterbo e potrà essere seguito in diretta radiofonica sulle frequenze di Teleradio Sanvito e in streaming sul sito www.volleysanvito.it.

Visualizza sponsor