Il primo traguardo è giunto nel settore femminile della S.S.D.Volley San Vito è la finalista della provincia di Brindisi Under 18. La squadra allenata da coach Cosimo Lo Re ha meritatamente vinto il proprio girone con
11 vittorie ed una sola sconfitta totalizzando 33 punti, ed in semifinale ha battuto con un doppio tre a zero la Juvenilia Oria, conquistando la finale contro l’Assi Brindisi.Il traguardo raggiunto diventa ancora più prestigioso dovendo, anche in caso di sconfitta nella finale provinciale, disputare le semifinali regionali che si svolgeranno il 2 marzo p.v.
A gonfie vele anche l’under 16 femminile che conferma il primato assoluto nel girone B con 24 punti frutto di 8 gare vinte per tre a zero.L’under 14 si appresta ad iniziare il proprio campionato domenica 10 p.v. in quel di Erchie.
Nella Prima Divisione provinciale Semeraro e socie devono ancora recuperare ben tre gare rispetto alle altre concorrenti, pur tuttavia la compagine sanvitese, è attualmente al quarto posto con 15 punti a cinque lunghezze dalla vetta della classifica, raggiungibilissima dopo ii recuperi.
In campo maschile l’Under 16 è attualmente al terzo posto nel proprio girone e lotta per la seconda piazza distanziata da un solo punto.Il prossimo impegno contro il Fasano(secondo) probabilmente decreterà la qualificazione alle semifinali provinciali. Inizio con il botto, invece, per l’Under 14 che dopo due gare è in testa al proprio girone.