Prosegue anche in Puglia il tour di “pubbliche relazioni” della ssd Volley San Vito. L’altro ieri, infatti, le atlete della maggiore formazione pallavolistica femminile del Salento hanno visitato il centro commerciale Carrefour di Brindisi, uno degli sponsor di questa stagione. Ad accoglierle con cortesia e disponibilità il direttore Fabrizio Severo che, insieme a tutto il suo staff, ha illustrato alle atlete biancazzurre il funzionamento ed i servizi del grande centro commerciale.
Al termine dell’interessante visita, che non ha mancato di suscitare la curiosità dei numerosi clienti presenti in quel momento, foto ricordo e scambio di magliette.
“Essere presenti nel territorio e conoscere da vicino chi, in qualità di sponsor, ci aiuta a portare avanti la nostra attività – ha affermato il presidente della Volley San Vito, Luigi Sabatelli – è un nostro specifico desiderio. In questi giorni continueremo a visitare le principali realtà economiche che ci sostengono. E’ il nostro modo per dire loro grazie”.