Dopo la conclusione dell’avventura nei play-off della squadra femminile di
A2 fari puntati sui campionati cosiddetti “minori”. L’imminente week-end propone gare molto intense nei campionati Regionali.
La serie D femminile prova il colpo in quel di Gallipoli contro l’attuale quinta forza del girone. La squadra allenata da Emanuela De Maria dopo essersi aggiudicato, con merito, il difficile incontro con il Cutrofiano è obbligata a dare continuità e linfa alla classifica per l’obiettivo del miglior piazzamento prima di affrontare i play-out (la sesta e sino all’undicesima piazza si giocano la permanenza). La giovane formazione sanvitese recupera il martello Maura Miceli (ferma ai box da oltre 20 giorni) e spera in una domenica positiva. La gara si gioca all’istituto nautico di Gallipoli alle ore 17,00 di domenica 26 aprile.
L’under 16 femminile partecipante alla fase regionale di categoria veleggia al primo posto avendo vinto cinque incontri per 3 a 0. La possibilità di aggiudicarsi l’ambito titolo regionale è molto elevata, sarebbe la prima volta nella storia della Volley S.Vito a poter issare un trofeo così prestigioso nell’intero scenario pugliese del settore femminile.