Nel campionato di serie D femminile l’Idea Sposa allenata da Emanuela De Maria, riesce a vincere nettamente in quel di Lizzanello e si posiziona al sesto posto in classifica. La giovanissima formazione sanvitese, le cui atlete sono anche impegnante in altri campionati (under 18 ed under 16
Regionali) è in corsa per evitare i play-out (dal sesto all’undicesimo posto). Il prossimo proibitivo impegno casalingo (PalaMacchitella sabato 14 ore 18,00) contro l’attuale leader del girone, il Maglie, è un banco di prova non indifferente, anche se non si potrà contare su almeno due infortunate (Miceli e Sabatelli).
Dopo il brillante risultato ottenuto dall’under 16 con la vittoria del titolo provinciale, il secondo consecutivo dopo l’under 18, il settore giovanile della Volley S.Vito è impegnato nella disputa dei due minitornei regionali di categoria. Nelle prime due gare dell’under 18 Carbone e socie hanno conquistato un solo punto, mentre martedi’ prossimo alle ore 18,30 al PalaMacchitella l’under 16 dovrà affrontare il suo primo impegno contro l’Altamura, una gara dal pronostico molto incerto.
Infine, nel torneo under 14 provinciale, la squadra sanvitese viaggia con un ottimo piazzamento; probabile, quindi, il passaggio alle fasi finali per l’aggiudicazione del titolo provinciale.