Volley San Vito: in crescita gli iscritti ai corsi di minivolley
Autore: Lega Volley Femminile
11 Novembre 2009

L’inizio delle attività di base dei due settori,maschili e femminili, della Volley San Vito registra un numero di iscritti superiori alla media.
L’incremento anno su anno è pari al 20% con punte del 30% nel settore maschile.

Dati importanti per una realtà pallavolistica in continua ascesa anche per quanto attiene i risultati sportivi conseguiti nei vari campionati giovanili. La presenza della squadra di serie A2, i titoli provinciali e regionali vinti l’anno scorso, la partecipazione dell’under 16 alle finali Nazionali di Jesolo, ma anche la recente vittoria del titolo Europeo della Nazionale Italiana, hanno contribuito a far appassionare ancora di più decine di ragazzine e ragazzini che si stanno cimentando allo svolgimento e l’apprendimento della disciplina più amata e seguita della Città Normanna.

Per quest’anno, poi, la novità è rappresentata da richieste di avviamento all’attività amatoriale da “atleti ed atlete” di età diverse. Presso la palestra scolastica “Padre Bronte” rione Castello alcuni tecnici del massimo sodalizio sanvitese sono già a disposizione per far partire dei veri e propri corsi volley e venire incontro a questo “insolito” e piacevole desiderio di praticare la “pallavolo”.

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere, tutte le sere dal lunedì al venerdì. alla segreteria della sede sociale di via V.O.Errico 25 oppure telefondo allo 0831/984773 dalle ore 18,00 alle ore 19,30.

Visualizza sponsor