All’insegna della grande cordialità ed amicizia, si è svolta questa mattina – come programmato – la visita della Volley San Vito alla Centrale Enel “Federico II” di Brindisi.
La squadra maggiore del sodalizio biancazzurro (che milita nel campionato di serie A2 femminile) e la squadra minore femminile (che milita nel campionato di serie D ed è composta, per la maggior parte, dalle fresche campionesse provinciali under 18 ed under 16), erano accompagnate dal presidente Luigi Sabatelli e da alcuni dirigenti. A ricevere la comitiva sanvitese l’ing. Antonio Ascione (Responsabile UB), l’ing. Vincenzo Putignano (Capo Centrale), il dott. Franco Deramo (Responsabile Comunicazione) ed altri operatori della Centrale Enel brindisina che si son detti particolarmente felici di ricevere la delegazione.
A portare il saluto della Città di San Vito dei Normanni, per la quale la squadra di pallavolo di serie A2 rappresenta un autentico fiore all’occhiello, gli assessori comunali Silvana Errico e Fabiola Fedele ed il consigliere delegato allo sport Franco Cavaliere.
Alla visita guidata nel grande impianto (la centrale brindisina è tra le più importanti in attività e produce il 10% del fabbisogno energetico nazionale) ha fatto seguito un incontro nel corso del quale le due realtà si sono presentate a vicenda, confermando i comuni obiettivi di crescita e valorizzazione del territorio.
Al termine, i dirigenti sanvitesi hanno fatto dono ai padroni di casa della maglia di gioco della squadra.