Un altro importante accordo in tema di marketing e comunicazione è stato siglato in questi giorni dai dirigenti della Volley San Vito. Il sodalizio biancazzurro, la cui squadra maggiore prenderà parte per il secondo anno consecutivo alla serie A2 femminile di pallavolo, fa parte del ristretto numero di società sportive pugliesi (sono 11) aderenti al progetto “Puglia in campo”. Si tratta di un progetto, coordinato da “Comma P, Communication Agency”, azienda specializzata nell’ideazione e gestione di progetti di comunicazione integrata, che mette insieme i più importanti clubs di calcio, volley, basket, pallamano pugliesi in un unico “prodotto” di sport marketing, che consentirà ai partner, pubblici e privati, di beneficiare delle sinergie sportive e territoriali derivanti dal progetto.
Secondo i propositi degli ideatori, “Puglia in campo” innescherà un circolo virtuoso che porterà alla creazione di rapporti di business tra le società sportive, gli sponsor nazionali e le decine di piccole e medie aziende che da sempre sostengono lo sport locale con i loro investimenti.
“Dopo la partnership definita con Telenorba e Radionorba – afferma il presidente della Volley San Vito, Luigi Sabatelli – ecco un nuovo importante tassello del nostro mosaico di interventi finalizzati a dare la giusta visibilità non solo alla nostra attività sportiva ma all’intero territorio di cui siamo espressione”.