Continua, senza sosta, la performance di visite del sito della Volley S.Vito. Veri e propri record si infrangono in continuazione. Dopo le 172mila visite stabilite nell’anno 2008 ora è la volta delle pagine viste che ha superato la soglia delle 300mila.
“Dati mediatici importanti che garantiscono ai nostri partner grande visibilità – afferma il Vice-Presidente Enzo Francavilla – e che ci fanno capire che la nostra realtà continua ad affascinare non solo i tifosi locali ma anche coloro che vivono fuori dalla nostra Città. E’ bene ricordare che solo in questa frazione di mese abbiamo avuto pagine visitate dal Regno Unito, dalla Finlandia, dal Brasile, dalla Turchia, da alcuni Paesi dell’Est Asiatico e sopratutto dalla Germania e Svizzera. Siamo molto orgogliosi di tanto interesse.”
La capacità di attrazione di questo importante organo informativo riviene certamente dalle buone performance della massima rappresentanza che è la Serie A2, pur tuttavia abbiamo riscontrato i link dei nostri partner presenti sulla home page ed all’interno del sito sono molto “cliccati”.
Tutto questo dimostra come l’investimento nello sport possa risultare sinergico,decisamente interessante ed attraente.