Volley San Vito: parte la campagna “tesseramento sostenitori”
Autore: Lega Volley Femminile
8 Luglio 2008

All’insegna dello slogan “Diventa protagonista, sostieni il Volley San Vito”, parte la campagna tesseramento sostenitori del sodalizio sanvitese, impegnato con la sua squadra maggiore nel campionato di serie A2 femminile di pallavolo.
Un tesseramento legato proprio al campionato di vertice disputato dalla società biancazzurra. Chi, infatti, desidera sostenere concretamente la maggiore società sportiva cittadina, assicurandosi nel contempo la possibilità di ottenere ingressi gratuiti in occasione degli incontri casalinghi del campionato di A2 femminile, ma anche gadgets e promozioni varie, non deve fare altro che sottoscrivere la tessera; può scegliere tra la “golden” e la “basic” (in entrambi i casi, l’importo corrisposto è detraibile dalle imposte in sede di dichiarazione dei redditi).
C’è una tessera sostenitore anche per chi, risiedendo fuori San Vito, desidera seguire la squadra quando questa è in trasferta.
La campagna, come si diceva, parte proprio questa settimana. La società, peraltro, sarà presente con un suo stand, in piazza, nei giorni in cui si svolge la festa patronale (da venerdì a lunedì prossimi) per meglio illustrare l’iniziativa ai tifosi.
“Non è la sola novità di questi giorni – puntualizza il presidente della Volley San Vito, Luigi Sabatelli – perché vi è da aggiungere la bella notizia dell’ingresso nel nostro pool di co-sponsor di una prestigiosa ditta locale, la Cogeir srl. L’azienda, specializzata in costruzioni e gestioni, entra così a far parte del nutrito gruppo di imprese che sostengono la nostra attività, indispensabile supporto per andare avanti a così alti livelli, e si affianca ai nostri co-sponsor storici e, direi, inossidabili”.

Visualizza sponsor