Eurotek Uyba Busto Arsizio
08/01/2025
Grazie Ana Karina!
UYBA Volley Busto Arsizio comunica che Ana Karina Olaya non è più giocatrice della squadra biancorossa: società ed atleta hanno consensualmente ris...
LeggiPositiva trasferta, la seconda nel giro di appena 72 ore, per la Volley San Vito che questa sera è stata impegnata a Benevento per la gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia. Le nostre ragazze si sono imposte per 3-1, lasciando alle avversarie solo la prima frazione (persa per 25-20), sulla quale hanno pesato notevolmente gli errori sia in battuta che in ricezione.
Già al cambio di campo, però, la musica è cambiata e, pur se in formazione rivoluzionata (per non rischiare la Pinedo, Lo Re ha schierato Labate al posto dell’argentina in posto 4 ed ha impiegato fin dal primo minuto la giovanissima Facchinetti al centro), la Volley San Vito si è dimostrata più concreta: ha sbagliato di meno, ha ricevuto e difeso meglio, ha espresso un gioco più lineare e si è così aggiudicata gli altri set con i parziali di 25-22, 25-19 e 25-22.
In doppia cifra Prado (21), Vinciarelli (17) e Labate (15); punti anche per Ronconi (9), Facchinetti (4) e Caracuta (3).