Volley San Vito: si lavora per la costruzione della squadra per la prossima stagione
Autore: Lega Volley Femminile
12 Luglio 2010

Dopo aver terminato la stagione sportiva 2009/10 con degli ottimi piazzamenti nei campionati di categoria lo staff tecnico del sodalizio sanvitese continua il lavoro per il potenziamento di giovani leve.

Il team biancoazzurro coadiuvato dal General Manager Enzo Ardone e dal coordinatore tecnico Cosimo Lo Re non hanno mai avuto soste riunendo un gruppo di ragazze molto promettenti dell’hinterland brindisino in sedute tecniche alternate. Il P.G.T.(progetto giovani talenti) porterà queste ragazze a confrontarsi con metodi di lavoro per certi versi nuovi e che tenderanno ad offrire interessanti opportunità per il loro futuro.

La società sanvitese, inoltre, sta lavorando alacremente per la costruzione di un budget adeguato per la prossima stagione in serie A2, la quarta consecutiva. Il D.S. Enzo Errico proverà, anche quest’anno, a portare alla corte di Lo Re atlete interessanti su cui scommettere, tenendo d’occhio anche qualche colpo a sorpresa che consentirà di partecipare all’importante kermesse nazionale con una certa tranquillità.

Entro la fine del mese l’ufficio stampa di via V.O.Errico diramerà le prime grosse novità di mercato ed i primi nomi dei nuovi partner che hanno aderito alla campagna di sensibilizzazione promossa in questi giorni, con l’ausilio di altrettanti importanti autorevoli personaggi della scena pubblica sanvitese, che hanno preso a cuore le sorti del sodalizio biancoazzurro.

Visualizza sponsor