Volley San Vito: siglato l’accordo con Telenorba Sport
Autore: Lega Volley Femminile
9 Settembre 2008

Grazie all’apposito accordo siglato ieri sera, le gare che la Volley San Vito disputerà al PalaMacchitella nel prossimo campionato di serie A2 femminile di pallavolo saranno trasmesse da Telenorba sul suo nuovo canale tematico, Telenorba Sport, sul digitale terrestre.
L’accordo, fortemente voluto dai dirigenti sanvitesi, prevede pure che il segnale tv venga replicato in streaming in alta definizione anche su internet (www.imagross.it). Ci sarà quindi la possibilità per tutti, in ogni angolo del mondo, di poter vedere e scaricare le gare. Non solo: a completamento del servizio televisivo, l’accordo prevede una collaborazione anche con la radio più importante del sud Italia, Radionorba, che supporterà la Volley San Vito all’interno del suo sito (www.radionorba.it), nella sezione sport.
“Superfluo dire che siamo particolarmente soddisfatti dell’accordo raggiunto – commenta il dirigente biancazzurro Vito Ruggiero – in quanto offre una grandissima visibilità al nostro movimento, ai nostri sponsor, alla nostra realtà cittadina e sportiva. Di questo dobbiamo essere particolarmente grati all’ing. Luca Montrone di Telenorba, all’avv. Marco Montrone di Radionorba ed al coordinatore dell’interessante progetto del quale siamo partner, il dott. Cristian Tempesta”.

Visualizza sponsor