Domani, le atlete della Volley San Vito, il maggiore sodalizio di pallavolo della provincia, si recheranno in visita presso la centrale Enel “Federico II” di Brindisi. L’iniziativa, voluta congiuntamente dai rispettivi vertici dirigenziali, si pone lo scopo di avvicinare ulteriormente le realtà sportive a quelle aziendali.
La Volley San Vito, quest’anno, ha pianificato una serie di incontri per conoscere da vicino il mondo imprenditoriale e soprattutto quelle realtà produttive che sostengono la sua attività. L’Enel è una di queste.
Parteciperanno all’importante iniziativa tutte le atlete della squadra maggiore della Volley San Vito, quella che milita nel campionato nazionale di serie A2 e che è in piena corsa per i play off promozione, e quelle della squadra minore, impegnate nel campionato regionale di serie D (alcune di esse sono campionesse provinciali under 18 ed under 16).
Le atlete ed i dirigenti della Volley San Vito saranno ricevuti dai responsabili della Centrale.
Il programma prevede alle ore 10,30 la presentazione delle atlete alle unità operative della “Federico II”; quindi la visita agli impianti e, alle 11,30, l’incontro con la stampa.