Le “Teste Matte”, il gruppo di tifosi organizzati della Volley San Vito, sono in piena attività per organizzare la trasferta di domenica prossima. Per la penultima giornata della regular season del campionato di serie A2 di volley femminile, infatti, le loro beniamine si recheranno a Benevento. E’ la trasferta più vicina della stagione e, vista anche l’importanza che la stessa assume in chiave play off promozione (la Volley San Vito ha riconquistato domenica scorsa la nona posizione ed ha tutte le intenzioni di conservarla per accedere alla post season), gli affezionati supporters biancazzurri non vogliono mancare.
Per domenica, dunque, al Pala Tedeschi di Benevento, si prevede un folta rappresentanza di sanvitesi al seguito di capitan Vinciarelli e compagne.
Sono disponibili gli ultimi posti sull’autobus che porterà la comitiva sanvitese nella città del Sannio e per prenotarli occorre contattare i responsabili delle “Teste Matte”, direttamente al Pala Macchitella, durante gli allenamenti della squadra.