Volley San Vito: ufficiale il rinnovo con la Prado
Autore: Lega Volley Femminile
14 Giugno 2008

E’ ufficiale: la “carioca” Jaline Prado de Oliveira, una delle beniamine del pubblico sanvitese della passata stagione, giocherà anche il prossimo campionato con la maglia biancazzurra della Volley San Vito. La notizia, che era nell’aria già da qualche giorno, ha trovato definitiva conferma nella serata di ieri.
La ventinovenne ”opposta” di colore, nazionalità brasiliana, 190 cm di altezza, lo scorso anno ha fatto registrare una media di 15 punti a partita, e si è detta “ben lieta di restare a San Vito, un ambiente così caldo e stimolante”.
“Inutile dire – commenta il vice presidente del sodalizio sanvitese, Enzo Francavilla – che contavamo molto sulla disponibilità di Jaline ad affrontare un’altra stagione con noi. Quella dello scorso campionato è stata un’esperienza positiva e siamo certi che nel prossimo torneo di A2 la brava atleta farà ancora meglio. Sarà uno dei nostri punti di forza”.
Sul prosieguo della campagna acquisti, il vice presidente annuncia ulteriori, imminenti novità: “Stiamo per formalizzare l’ingaggio di un’altra forte straniera. E’ solo questione di ore”.

Visualizza sponsor