Volley Santa Croce: Biancoforno s.p.a. non rinnova, iscrizione a rischio
Autore: Lega Volley Femminile
8 Giugno 2012

La società Volley Santa Croce Ssd a.r.l comunica che purtroppo la BIANCOFORNO S.P.A. ci ha comunicato che per eventi e cause non dipendenti dalla loro volontà, non sussistono più i presupposti per continuare i rapporti sin qui intercorsi : questo fulmine a ciel sereno , in considerazione dei fantastici traguardi raggiunti in tutti questi anni ed in particolare nell’ultimo fantastico campionato disputato , ci ha gettato nel più totale sconforto (il nostro sponsor storico rappresenta oltre il 90% dei nostri introiti).

Pertanto, ad oggi, non ci sono le condizioni economiche per poter iscrivere la squadra al prossimo campionato nazionale di serie A2 femminile per la stagione 2012/2013.

Tenendo presente che l’ultimo giorno utile di scadenza per l’iscrizione al campionato sarà il 29 giugno 2012, la società si sta adoperando in ogni modo in ogni modo per cercare di reperire le risorse necessarie alla propria sopravvivenza.

La situazione economica del momento, lascia veramente poche speranze di riuscire a trovare uno sponsor di così alto livello come quello che avevamo, ma è comunque nostro dovere provarci fino all’ultimo minuto; consapevoli che questa società occupa ed impegna quotidianamente circa 30 addetti che stante così le cose, si troveranno senza lavoro.

Visualizza sponsor