Lega Volley Femminile
22/11/2024
9a Giornata Andata 24-11-2024 – Serie A1 Femminile – TABELLINI
9a Giornata Andata 24-11-2024 – Serie A1 Femminile NUMIA VERO VOLLEY MILANO – PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO 0-3 (20-25 18-25 15-25) ...
LeggiLa società Volley Soverato comunica di aver raggiunto l’accordo con coach Marco Breviglieri che, quindi, guiderà anche nella stagione 2013/2014 la squadra nel campionato di A2 femminile, il quarto consecutivo per la società calabrese. Già nell’aria da diversi giorni, il tutto è stato concretizzato nelle ultime ore nella sede di Via Battisti.
Coach Breviglieri, alla guida del Soverato dal novembre 2011, ha raggiunto nelle ultime due stagioni risultati importanti, conquistando un settimo posto nel campionato 2011/2012 dopo aver preso la squadra nei bassifondi della classifica, e, la scorsa stagione, ha centrato lo storico obiettivo dei playoff promozione, oltre alla qualificazione in Coppa Italia.
Ad affiancare il coach ferrarese sarà ancora Antonio Stella che si trova alla sua quarta stagione a Soverato dove ha svolto un ottimo lavoro da quando il presidente Matozzo lo ha voluto come vice allenatore. Resta a Soverato anche l’addetto alle statistiche, Simone Franceschi che con il suo prezioso lavoro permette nei minimi particolari lo studio dell’avversario.
Riconfermato anche il preparatore atletico, Prof. Elmiro Trombino che nell’ultimo campionato ha fatto svolgere alla squadra un’ottima preparazione atletica e fisica, rivelatisi importante nel corso della stagione e grazie alla sua preziosa collaborazione non si sono segnalati infortuni di rilievo per quanto riguarda le atlete. Passando allo staff medico, riconferma per il dott. Michele Raffa, anche lui perno fondamentale la scorsa stagione. Di concerto con Trombino, il Dott. Raffa ha svolto un egregio lavoro medico durante la stagione agonistica.
Inoltre, la società informa che è già possibile entrare in possesso della tessera “socio-sostenitore” 2013/2014, telefonando al numero 0967/521270 o al 3355722322, dove sarà possibile anche concordare qualsiasi altra forma di contributo per chi volesse farlo. Entusiasta il presidente Matozzo che ha dichiarato: “Ho confermato in blocco lo staff tecnico della scorsa stagione, per il grande lavoro professionale svolto, a partire da coach Breviglieri. Sono sicuro che con la loro bravura e l’aiuto di tutti riusciremo a disputare un ottimo campionato”.