Iniziata la seconda settimana di preparazione in casa Volley Soverato. Le ragazze, agli ordini di coach Marco Breviglieri e del suo staff tecnico, si sono ritrovate questa mattina per riprendere gli allenamenti di questa intensa fase pre campionato.
L’appuntamento è stato presso la struttura del “Pegaso” di Montepaone Lido che ha gentilmente accolto le cavallucce marine per la seduta di allenamento. Sotto la direzione del prof Trombino, le biancorosse hanno svolto prima lavoro atletico, lungo un percorso sul prato, e successivamente esercizi e lavoro in piscina per concludere così la mattinata.
Nel pomeriggio, invece, consueto trasferimento al “Pala Scoppa” la compagine calabrese effettuerà del lavoro tecnico sul parquet amico con tanti esercizi con il pallone proprio per riprendere ancor più confidenza con il gioco sul campo.
A tal proposito, sono in via di definizione, da parte dello staff del presidente Matozzo, le prime amichevoli di questa fase che precede l’inizio della stagione regolare.