Il Bisonte Firenze
23/11/2024
Il Bisonte pronto a sfidare Perugia in diretta Rai
La prima diretta Rai stagionale coincide con la sesta gara casalinga su otto per Il Bisonte Firenze: domani sera alle 20.30 a Palazzo Wanny arriva ...
LeggiSettima puntata di “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1TV, che segue da vicino le vicende della compagine femminile di serie A2 del Soverato ed avrà negli studi ospite il capitano, Alessia Travaglini.
Domani, venerdì 12 dicembre, in diretta a partire dalle ore 21:15 sull’emittente soveratese (canale 89 digitale terrestre) andrà in onda il settimo appuntamento della seconda stagione. Si seguirà, come di consueto, con molta attenzione tutto ciò che riguarda il mondo biancorosso con la compagine del presidente Matozzo che, dopo la vittoria conquistata domenica scorsa con l’Olbia, nel turno infrasettimanale di ieri, ha perso bruscamente in casa per mano del Bolzano scivolando al settimo posto in classifica.
L’avversario di domenica prossima in trasferta sarà la compagine campana del Corpora Aversa, formazione in ripresa ed attualmente appaiata in classifica proprio al Volley Soverato con 11 punti. Il match è valevole per l’ottava giornata della Master Group Sport Volley Cup A2.
La trasmissione andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella con la regia di Antonio Mauro, ed il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Matteo Franco e Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico. La rubrica va in onda ogni venerdì alle 21:15 su S1 TV (canale 89) ed in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.
Come detto in precedenza, l’ospite in studio di questa settima puntata sarà la centrale Alessia Travaglini, al terzo campionato consecutivo con la casacca biancorossa, con cui si analizzerà il momento poco felice (soprattuto nelle partite interne) della squadra e il prossimo avversario delle biancorosse.