Mentre proseguono nel migliore dei modi gli allenamenti in casa Volley Soverato con le biancorosse guidate da coach Breviglieri impegnate in sedute in sala pesi e allenamenti al “Pala Scoppa” per quel che riguarda la parte puramente tecnica, arriva una buona notizia per i tifosi biancorossi. Ha raggiunto la città di Soverato, infatti, la portoricana Yarimar Rosa che si è unita alle nuove compagne in mattinata dopo essere atterrata nella tarda serata di ieri all’aeroporto di Lamezia Terme.
Sono state subito effettuate le visite mediche, dopo l’infortunio che il capitano del Portorico, ha subito nell’ultimo periodo, proprio in nazionale. Con lo staff guidato dal Dott. Michele Raffa e con l’ausilio del preparatore atletico Trombino, la giocatrice del Soverato ha superato i test e nell’allenamento di questo pomeriggio sarà messa alla prova per quanto riguarda il salto. In ogni caso, il lavoro in questi giorni con lei, sarà molto gestito per recuperarla pienamente.
La portoricana è apparsa molto entusiasta del suo arrivo in Calabria ed anche i tifosi, accorsi al “Pala Scoppa” hanno dato il loro caloroso benvenuto. La società, invece, manda un grosso in bocca al lupo, all’argentina Boscacci che ha raggiunto la propria nazionale per gli impegni ufficiali. Il rientro in Calabria è previsto per fine mese.