Volley Soverato: bene il primo giorno di lavoro, oggi ancora doppia seduta
Autore: Lega Volley Femminile
3 Settembre 2013

E’ trascorso con grande entusiasmo il primo giorno di “scuola” per la atlete del Volley Soverato. Ieri è stato il primo giorno di vero lavoro, dopo il raduno che si è tenuto domenica a Montepaone. La squadra, agli ordini di coach Marco Breviglieri ha dovuto, per le incerte condizioni meteo, annullare la seduta prevista a Montepaone presso il residence “Calaghena” e si è spostata sin dal mattino al “Pala Scoppa” dove le biancorosse hanno lavorato sotto la direzione del preparatore atletico, Prof Trombino.

Volti sorridenti e tanta voglia di lavorare si leggeva nel viso di tutte le ragazze che, al momento, sono undici in attesa dell’arrivo della portoricana Yarimar Rosa, previsto tra un paio di settimane. Arimattei e compagne hanno svolto del lavoro atletico al mattino mentre nel pomeriggio dopo una riunione con lo staff tecnico sono iniziati i primi esercizi con il pallone. Entusiasmo tra i tifosi, presenti agli allenamenti per salutare da vicino le nuove cavallucci marine.

Oggi sempre doppia seduta: al mattino con lavoro in spiaggia al “Marina Blu’ di Montepaone e pomeriggio lavoro tecnico al “Pala Scoppa”.

Visualizza sponsor