E’ terminato con il risultato di quattro set a zero, l’allenamento congiunto tra il Volley Soverato e la Golem Software Palmi, squadra prima in classifica nel campionato di serie B2 femminile, girone I. La squadra dell’ex coach Massimo Salvago, assente per motivi di salute, si è ben comportata di fronte alle biancorosse che hanno vinto con i seguenti parziali: 25/21; 25/18; 25/16; 25/23.
E’ stato sicuramente un buon test per entrambe le compagini con i due coach, Breviglieri per il Soverato e Celi per il Palmi, che hanno potuto trarre spunti molto positivi. Nel Soverato si è rivista in campo anche la portoricana Yarimar Rosa che ha disputato due set, mentre in seguito il coach ferrarese ha fatto ruotare tutte le atlete a disposizione, Nina Burduja a parte, visto che la giovane atleta biancorosso ha svolto lavoro differenziato.
Il Volley Soverato, dopo la seduta in sala pesi di sabato mattina, si ritroverà martedì prossimo per preparare la ripresa della Master Group Sport Volley Cup A2, con le “cavallucce marine” impegnate nell’ostica trasferta contro il Riso Scotti Pavia.