Grande colpo di mercato del Volley Soverato. La società calabrese, con la grande esperienza del presidente Matozzo ed il lavoro costante di tutta la società, ha ingaggiato nell’ultimo giorno di mercato la fortissima centrale Paola Paggi, classe 1976, alta 182 cm e originaria di Ivrea, che in questa stagione ha giocato con l’ Assicuratrice Milanese Volley Modena in serie A1, squadra che purtroppo come ben sappiamo si è ritirata dal campionato poche settimane fa.
La nuova atleta biancorossa ha deciso fortemente di venire a Soverato e giocare da posto 4, ruolo che ha già ricoperto in altre squadre e, naturalmente, quando ce ne sarà bisogno la Paggi potrà giocare nel suo ruolo naturale.
Si tratta di un lusso per la serie A2 con la più volte campionessa d’Italia che ha accettato con grande entusiasmo di venire a giocare in Calabria. Paola Paggi vanta un curriculum di primissimo d’ordine e nel suo palmeras troviamo: in totale ha vinto per tre volte la Coppa Cev, due Scudetti, due volte l’ European Champions League, due volte la Supercoppa italiana, una Coppa Italia di serie A1, una Coppa Italia di serie A2.