Volley Soverato: da oggi si pensa alla sfida con Olbia davanti alle telecamere Rai
Autore: Lega Volley Femminile
2 Dicembre 2014

Morale alto in casa Volley Soverato dopo l’importante vittoria ottenuta al “Pala Ravizza” di Pavia contro il Riso Scotti, nella quinta giornata della Master Group Sport Volley Cup A2. Le ragazze di coach Mauro Chiappafreddo, nel match contro le lombarde, hanno ancora una volta dimostrato grande carattere e coesione di gruppo in campo, sapendo soffrire e reagire anche quando le padrone di casa tentavano la rimonta.

Proprio in merito alla trasferta di Pavia, la società del presidente Matozzo ringrazia per la grande ospitalità ricevuta dall’arrivo fino alla partenza per il rientro in Calabria. E’ ormai un rapporto consolidato da anni quello tra il sodalizio ionico e la società del Riso Scotti Pavia, in una delle gare più attese e sentite dell’anno. Il tutto, come sempre, ovviamente, sarà ricambiato con grande piacere nel match di ritorno al “Pala Scoppa”.

Intanto, Minati e compagne, da oggi riprendono a lavorare con la seduta al “Pala Scoppa” nel pomeriggio in vista della prima di altre due gare consecutive in casa previste dal calendario. Domenica, arriva in Calabria, la squadra sarda della Entu Olbia che si trova in classifica con cinque punti e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Delta Informatica Trentino al quinto set. La compagine guidata in panchina da coach Luca Secchi, è al suo primo anno in serie A2 ed ha come obiettivo dichiarato quello di raggiungere la salvezza.

Domenica prossima, poi, sarà una partita particolare, che vedrà ospiti al “Pala Scoppa” le telecamere di Rai Sport 2 per riprendere l’intera gara che andrà in onda in differita martedì 9 dicembre alle ore 22:30. Un motivo di orgoglio per la società calabrese che chiama a raccolta tutti i tifosi per riempire le tribune del “Pala Scoppa” ed incitare la squadra di Chiappafreddo in un match da vincere, per regalare la prima gioia casalinga del campionato anche a tutti i tifosi calabresi dell’intera penisola che potranno godersi la replica su Rai Sport 2 il martedì successivo.

Tornando all’incontro di Pavia, questa sera, alle ore 21:00 circa, su Soverato 1 TV, canale 89 del digitale terrestre, andrà in onda la differita di Riso Scotti Pavia – Volley Soverato. Una grande occasione per tutti coloro che volessero seguire il match vinto dalle biancorosse, grazie alla presenza delle telecamere di S1 Tv anche in trasferta.

Visualizza sponsor