Savino Del Bene Scandicci
05/01/2025
Il 2025 si apre con tre punti!
Il 2025 della Savino Del Bene Volley si apre con una vittoria per 3-1 sul campo della Bartoccini-Mc Restauri Perugia, un successo che consente alla...
LeggiHa preso il via un’altra settimane di allenamenti per il Volley Soverato di coach Luca Secchi. Le ragazze capitanate da Alessia Travaglini si sono ritrovate, divise in due gruppi, questa mattina presso la palestra per effettuare la seduta pesi sotto la guida del preparatore atletico Ruocco e dello staff guidato dal coach sardo.
L’inizio del campionato è sempre più vicino (18 Ottobre contro Ominia Cisterna in casa) e le biancorosse del presidente Matozzo, con il passare dei giorni, migliorano sempre di più sotto tutti gli aspetti. Questa, inoltre, è la settimana che vedrà la disputa nei giorni 2-3 Ottobre degli allenamenti congiunti organizzati con le società Golem Software Palmi, Santa Teresa Riva Messina e Sigel Marsala; dunque, due compagini di serie A2 e due di serie B1. La due giorni, ricordiamo, sarà disputata in onore di Michele De Pace con il sodalizio del presidente Matozzo che ha fortemente voluto questa iniziativa per ricordare con semplicità e umiltà una grande persona conosciuta da tutti che ha sempre dato tanto a tutte le squadre sportive di Soverato e di tutto il comprensorio. Inoltre, sarà questa l’occasione, dopo il test congiunto di pochi giorni fa in quel di Palmi, di testare le condizioni della squadra di coach Secchi.
Si ricorda, che si potrà assistere alle partite di venerdì e sabato gratuitamente e che, nell’occasione, come ribadito più volte dallo stesso presidente Matozzo, ci sarà la possibilità per poter acquistare la tessera socio-sostenitore per la stagione 2015/2016.
Oggi pomeriggio, è prevista la seduta tecnico-tattica al “Pala Scoppa”.
Intanto, domani sera alle ore 19.30 presso il locale “Rock’N’Rolla” di Soverato, sarà presentata la maglia ufficiale che sarà indossata dalle “cavallucce marine” nel prossimo campionato di serie A2; presenti, ovviamente, oltre alla dirigenza ionica, anche le atlete e lo staff tecnico Ci sarà anche la presenza dell’amministrazione comunale con il sindaco Ernesto Alecci. Si invitano tutti i tifosi, la stampa e le televisioni a partecipare all’iniziativa.