Continuano gli allenamenti del Volley Soverato, nonostante la pausa prevista della Master Group Sport Volley Cup A2. Sarà una sosta importante per recuperare e riposare un po’ dopo il tour de force delle ultime settimane che ha visto la squadra di Breviglieri lottare su due fronti e raggiungendo, fino ad oggi, ottimi risultati.
Contro il Rovigo, domenica scorsa, è stato anche il giorno della grande ex di turno, Elisa Peluso, che si è emozionato nel rivedere tanti amici che ha lasciato a Soverato e in Calabria.
Tornando alla ripresa delle preparazione in questa settimana, mercoledì Boscacci e compagne hanno svolto la seduta tattico-tecnica al “Pala Scoppa”, mentre oggi doppia seduta con pesi al mattino e allenamento nel pomeriggio.
Domani, invece, ci sarà al “Pala Scoppa” un allenamento congiunto contro la Golem Software Palmi dell’ex coach Massimo Salvago che si trova in testa alla classifica nel campionato di serie B2, con ottime possibilità di centrare la promozione. I rapporti tra la società del presidente Matozzo e quella reggina sono ormai da anni molto buoni, come testimoniano le varie amichevoli svolte fino ad oggi.
Sarà un buon test per le “cavallucce marine” che, contro le ex Voci e Neves, potranno provare i vari schemi di gioco, studiati e preparati nei vari allenamenti. L’allenamento congiunto inizierà alle ore 17.30 circa, con i tifosi che, di certo non mancheranno, per salutare ancora una volta quella vecchia volpe di coach Salvago che regalò tante soddisfazioni alla società biancorossa in serie B2 e serie B1.