Volley Soverato: domenica la prima di campionato al Pala Scoppa contro Mazzano
Autore: Lega Volley Femminile
5 Ottobre 2012

Ultimi giorni di allenamenti in casa Soverato prima dell’esordio ufficiale in campionato domenica alle ore 18 al Pala Scoppa. Avversario di turno per la prima giornata di campionato, la compagine neo promossa del Mazzano Flero, squadra bresciana che certamente farà dell’entusiasmo una della sue armi.

Il Soverato, dopo aver raggiunto l’obiettivo dei quarti di finale in coppa Italia, superando in entrambe le partite le siciliane del Marsala al quinto set, davanti al suo pubblico non vuole mancare l’appuntamento con il primo brindisi della stagione per quanto riguarda il campionato. Non sarà un impegno facile perché le avversarie delle cavallucce marine hanno in organico giocatrici di valore come Kucerova e Koleva, senza dimenticare la schiacciatrice Serena, dotata di buona esperienza.

Il gruppo agli ordini di coach Breviglieri sta lavorando molto, dopo aver studiato l’avversario e domenica ci si aspettano miglioramenti anche sotto l’aspetto del gioco come ha sottolineato lo stesso tecnico emiliano in settimana. Arma in più delle biancorosse sarà sicuramente il pubblico che riempirà le tribune del Pala Scoppa, dove si prevede un’autentica bolgia pronta a sostenere capitan Diomede e compagne in un match delicato ed importante per cercare di iniziare nel migliore dei modi il terzo campionato consecutivo della storia per il Volley Soverato.

I tifosi stanno preparando una bella accoglienza alle proprie beniamine, promettendo tifo assordante e sostegno fino alla fine. La compagine biancorossa sosterrà sabato mattina l’allenamento conclusivo della settimana prima della consueta rifinitura domenicale casalinga, prima del match che avrà inizio alle ore 18 al Pala Scopp dove per i tifosi, sarà anche possibile acquistare la tessera “socio sostenitore” per l’intera stagione 2012/2013.

Visualizza sponsor