Volley Soverato: Francesco Gualtieri nuovo Direttore Generale, Fausto Apicella alle relazioni esterne
Autore: Lega Volley Femminile
28 Agosto 2010

Tutto pronto in casa Volley Soverato. Prenderà il via ufficialmente con il raduno in sede lunedì 30 agosto, alle ore 19 presso il rinnovato PalaScoppa, la stagione 2010/2011 per la società calabrese che si appresta ad affrontare il primo campionato di serie A della sua storia. Una stagione che sicuramente sarà importante per la cittadina ionica e l’intera Regione Calabria.

L’ intera squadra si ritroverà dunque a Soverato per iniziare la preparazione il 31 agosto agli ordini dei due coach Francesco Montemurro e Domenico Piccolo e del preparatore atletico Marcello Mondilla, entrato a far parte da questa stagione nello staff tecnico del Soverato.

Cresce in città l’attesa per scoprire i volti nuovi che affiancheranno le riconfermate della scorsa stagione con l’ obiettivo di disputare un campionato dignitoso raggiungendo il prima possibile la salvezza. La società sta per concludere la trattativa con l’ ultimo tassello mancante per completare l’intera rosa; la centrale è ormai ad un passo dalla firma sul contratto e già da lunedì potrebbe presente al raduno nella città ionica.

Altri nuovi ingressi si registrano per quanto riguarda la dirigenza: Fausto Apicella, appassionato dello sport soveratese, curerà le relazioni esterne con gli altri club mentre nel ruolo di Direttore Generale è stato nominato Francesco Gualtieri, con trascorsi sia nel basket che nella pallavolo.

Visualizza sponsor